" SONO IN 5a : COSA MI ASPETTO DA QUEST' ANNO SCOLASTICO.  ANSIE,  ASPETTATIVE, DESIDERI, PROGETTI, PAURE...

Io da quest' anno di quinta mi aspetto più verifiche e più difficili, e poi ho un pò paura di andare alla scuola media. In questo anno di 5a mi aspetto anche che mettano i canestri in cortile. Poi, essendo all' ultimo anno di scuola elementare, ho paura che ci daranno più compiti e ci sarà meno tempo per giocare con i miei amici giù in cortile.

Da quest' anno  desidero più preparazione su cosa fare e  indicazioni su quanto bisogna fare. Poi questanno sono andati via 3 ragazzi e ne sono arrivati 2, quindi bisogna fare di nuovo amicizia anche se sono simpatici.

Durante l'anno ho in mente di essere più ordinato. Desidererei  anche un anno più divertente, con meno note e castighi e piu amicizie, più simpatia tra tutti noi ragazzi di 5a.

(DARIO  5a) umar.JPG (7986 byte)