La mia nuova classe: come è composta e quali rapporti tra noi ragazzi e con i nostri profe
La mia nuova classe è formata da 11 maschi e 11 femmine. Conoscevo gia la maggior parte delle femmine. Invece di maschi non conoscevo quasi nessuno però ho scoperto che i miei nuovi compagni sono più simpatici di quelli delle elementari, perchè c'era un compagno che "rompeva" e gli altri facevano i "mitici".
I più simpatici della classe sono: P***, S*** e A***. Le più simpatiche che conoscevo già sono: C***, C***, G*** e L*** un po' meno.
Invece le altre femmine non ho avuto tempo di conoscerle bene.
I rapporti con i professori ormai non sono più come quelli con le maestre : è che quelle maestre erano veramente speciali. Quelli erano stati i cinque anni più belli però ormai non si può tornare indietro.
Ora non è che voglia insinuare che i nuovi professori siano antipatici però come le maestre non c'è nessuno. Con i professori i rapporti non sono così brutti però le maestre ti trattavano come se fossi suo figlio.
Comunque i rapporti con i professori non sono andati male anzi da quello che mi aveva descritto mia sorella, pensavo di incontrare maggiori difficoltà. Però i voti sono cambiati enormemente, soprattutto in italiano da distinto a insufficiente nei test d' ingresso; spero che nelle verifiche vada sicuramente meglio perchè non voglio essere bocciato e ripetere l'anno.
ANONIMO 1e