IL   MIO  SPORT (GINNASTICA ARTISTICA )

CIAO IO SONO MARIA .

Mercoledì pomeriggio alla scuola Gabriele Rosa , dalle 17:00 alle 18:30, le mie amiche ed io facciamo ginnastica, il nostro sport. Dalla scuola partiamo subito così possiamo vestirci con calma e giocare di più . Di solito arriviamo tra le prime perchè ci accompagna la mamma di una delle mie amiche.

Adesso vi spiego come si svolge l'allenamento.Prima facciamo 6 giri di corsa poi ci riscaldiamo: prima in piedi, poi sedute. In questi ultimi mesi, all' inizio, ci riscaldiamo normalmente poi facciamo un balletto per il saggio di fine anno. Per il balletto le mie amiche ed io siamo insieme ma con noi ci sono anche le bambine di 4° . Il balletto lo inventiamo noi però qualche consiglio ce lo danno anche le maestre, Devo dire che ci sta uscendo proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO MARIA.