L'ECLISSI

Salve, mi chiamo Roger e sono un appassionato di storia . Oggi a scuola il maestro Enrico ci ha dato il compito di storia. Ci ha detto che alle 17.00 del pomeriggio finita la scuola ci sarebbe stata un'eclissi solare e noi dovevamo osservare l'oscurarsi del sole.

Ora sto andando a vederla con il mio cane Split. Guardando l'evento ho visto in mezzo al sole oscurato un cerchio virtuale che ad un certo punto ci risucchiò.

Insieme ci ritrovammo in un posto strano dove arrivò un uomo con una barba lunga e bianca e un bastone magico di colore rosso fuoco, si chiamava Phiro Rad. Mi disse che dovevo superare una prova difficile.

Dovevo entrare in una casa molto strana. Suonammo il campanello però non ci rispose nessuno, toccammo la porta... era aperta chiesi :"C'è nessuno!"... nessuno rispose.

Entrammo nella casa. Sentimmo dei passi, era il Dottor Jekin  che subito dopo si trasformò in Mister Haid!!

Quell'orrendo mostro incominciò a rincorrerci, riuscimmo a scappare.  Sapevo che la prova non l'avevo superata!

Ci trovammo nel vuoto , sentii una mano sopra di me!!!!!

Mi svegliai , mi accorsi che era un sogno: la mano era di mia mamma che mi stava svegliando!