IO MI PRESENTO

Io sono Greta, ho 10 anni, quasi 11, li compio il 6 ottobre, sono del segno bilancia.

Io sono alta circa 1.40 metri, sono mora e ho gli occhi scuri, ho il naso all' insù e la bocca e il mento piccolo.

Mi piace l' abbigliamento sportivo, infatti vesto spesso in jeans e scarpe da tennis.

Mi piacciono molto anche gli animali, infatti ho un cane di nome Chicco che è un mio compagno di giochi. Quando torno a casa da scuola prima di ogni attività ci facciamo le coccole e poi lo porto in cortile a fare i suoi bisogni.

Mi piace la musica, i libri d' avventura e pattinare, infatti quando finisco di studiare scendo in cortile e con la mia amica Marta ci divertiamo ad andare con i roller blade.

La sera mi piace guardare la televisione sdraiata a letto e poi mi piace quando la mamma mi viene a dare la buonanotte.