IL MIO RITRATTO

Io mi chiamo Serena.

Mi piace andare a scuola, mi piace giocare con tutti i miei amici a qualsiasi gioco e il mio preferito č la tombola.

Sono molto vivace soprattutto quando gioco con la mia sorellina Sara che ha quasi due anni.

Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, sono alta circa 1 metro e 25 centimetri e peso circa 31,1 chili.

Non mi piace la verdura e in particolare i cavoli. Mi piace molto la pizza all'aglio che andiamo a prendere alla pizzeria della Martina, sono molto golosa di ovomaltina a colazione e a merenda. La mattina la mangio con il latte, invece a merenda senza latte.

Faccio nuoto da quando avevo due anni. Sono andata in due piscine diverse, una a Cenate Sopra e in Cittā Alta. La piscina migliore č quella di Cittā Alta. Prima facevo anche pallavolo all'Excelsior.

Non mi piace vestirmi con la gonna anche perchč alcune sere vado in bici sulla ciclabile vicino a Valtesse e a correre il venerdi sera con mia mamma e una nostra amica che si chiama Erica. Il sabato mattina vengo in bici a scuola con lo Stefano V., il Marco, la Erica e la Cristina.

Mi piacciono le gite in montagna e andare al mare.

SERENA