INTERVISTA SIMONA
Il lavoro che vorrei fare da grande è la giardiniera perché mi piacciono tanto i fiori. La giardiniera come lavoro cura i giardini e le piante dei propri clienti. Per realizzare questo lavoro dovrò costruirmi una azienda in modo tale che possa lavorare meglio. Sono molto abile nel rastrellare il giardino
INTERVISTA LIDIA
Il lavoro che vorrei fare da grande è la veterinaria. Questo perché mi piacciono gli animali e perché li voglio aiutare.
La veterinaria svolge lo stesso compito della dottoressa solo che invece di guarire la gente, guarisce gli animali. Per realizzare questo lavoro dovrò fare tanti anni di liceo scientifico. Sono molto abile nel curare animali e nel caso stIano male guardare che cos'hanno.
Il sogno che vorrei realizzare da grande è diventare ballerina . Vorrei realizzare questo sogno perchè a me piace tanto il movimento e la musicalità. Per realizzare questo sogno dovrò impegnarmi a più non posso ed avere il coraggio di ballare in pubblico. Sono molto abile nel coordinamento. Fare la ballerina è un hobby, ella balla e si muove al ritmo della musica.
INTERVISTA FEDERICA D.
Il lavoro che vorrei fare da grande è l'architetto d' interno perchè mi ispira e poi a me piacciono tanto i lavori creativi .
INTERVISTA SARA
I lavori che vorrei fare da grande sono la dottoressa e la maestra d'asilo. Mi piace l'idea di fare in futuro l'insegnante d'asilo perchè mi piacciono tanto i bambini. Mi piace fare la dottoressa perchè voglio aiutare le persone. Per realizzare questi due sogni dovrò studiare molto. Sono molto abile ad ascoltare, aiutare e curare i bambini.