L'ASILO ABBANDONATO
La notte del 13 luglio ho sognato di entrare nell' asilo abbandonato. Sono entrato nel letto, mi sono tirato le coperte fino al collo e ho incominciato a sognare: le mie mani stavano diventando grandi come una palla da basket, il mio corpo stava diventando stretto come un rametto di 2 mm. Ero isolato come un' isola in mezzo all'oceano, quando mi diedi una sberla fortissima come una palla da bowling, che colpisce tutti i birilli facendo strike.
In quel momento incominciai a catapultarmi in un mondo fantastico: Cavalkamolyk soprannominata Mukusluba. Entrai a Mukusluba e un soldato mukuslobaico mi chiese se ero Muk (io). Io gli risposi di sì. In quel punto capi che era Alekx ( il soldato mio amico, catturato quando stavo per compiere un anno).
Alekx mi disse che dovevo recarmi immediatamente al CALOSSAO (asilo abbandonato) dove c'era il Re di CAVACAMOYK. Al CALOSSAO e vidi per la 1° volta il Re di CAVACAMOYK: aveva due corna rosse appuntite e a forma di tridente, era alto 3,23 m, pesava 5 Mg e1/2, aveva dei capelli a punta come il riccio delle castagne e aveva un' arma che teneva sempre in pugno: LA GHIANDOLA.
Il Re mi disse che dovevo superare 3 PROVE mortali. La 1° prova consisteva nell'entrare in un mondo pieno di ingranaggi e per svolgerla mi dovevo recare al "Bosco Ingranaggio" ben lontano dal CALOSSAO. Per arrivarci dovevo usare la "MOT VOLANT" una specie di Lamborghini Poliziesca volante, perchè era la più veloce; e uscirne tutto intero era un' impresa da miti (ovviamente saresti stato l' unico). La 2° prova consisteva nello scoprire chi era la regina dei MALASSITAII. Per superarla dovevo recarmi al "CIRCO FICO" e per arrivarci dovevo salire su un "Gat Normal" cioè un jet che poteva volare fino a 20 000 m di altezza. La 3^ sfida consisteva nel sorpassare 1 piscina lunga 1 Km e larga 13 dam piena di tutto; mi dovevo recare allo "Zoo City" usando la "Sam Oland" che è una moto leggera e può andare veloce come un Concorde.
A un tratto mi svegliai sperando che quello che avevo fatto era un sogno. Dopo ricominciai a sognare felicemente.
Alessio 5a