Segreteria – URP

Segreteria

Cosa fa

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Domenica Tolone

E-mail: dsga@iccamozzi.edu.it
Riceve su appuntamento

Compiti DSGA
  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
  • Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili

Ufficio Personale

Assistenti amministrativi:

Viscusi Daniela (h.30) –  Giaquinto Giulio (36h)

mail: bgic81500e@istruzione.it
Compiti: Gestione personale Docente e ATA  Tempo Indeterminato e Tempo Determinato – Gestione Graduatorie

Ufficio Didattica

Assistenti amministrativi: Contardi Orietta (h.30)
mail: bgic81500e@istruzione.it
Compiti: Gestione  Alunni  – Esami – Statistiche –Monitoraggi – Invalsi

Ufficio Amministrazione e Contabilità

Assistenti amministrativi : Giaimo Francesca (h.36) – Di Benedetto Rita (h.30)

mail: bgic81500e@istruzione.it
Compiti: Gestione  Progetti – Visite Istruzione – Acquisti – Manutenzioni – Inventario – Organi collegiali – Liquidazioni

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da
Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Angelo Pinetti, 25 - 24123 Bergamo

  • CAP

    24123

  • Orari

    Si comunica che a partire da lunedì 2 ottobre 2023 gli orari di ricevimento della segreteria saranno i seguenti:
    orario antimeridiano:
    da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 10,30
    orario pomeridiano:
    martedì dalle 14,00 alle 16,00
    Nei periodi di sospensione delle attività didattiche è sospeso il ricevimento pomeridiano e nel giorno di sabato.
    Per informazioni e invio pratiche sono attive le caselle di posta elettronica bgic81500e@istruzione.it e bgic81500e@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni

Nuovi orari della segreteria

Orario antimeridiano:
da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 10,30
Orario pomeridiano:
martedì dalle 14,00 alle 16,00
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche è sospeso il ricevimento pomeridiano e nel giorno di sabato.
Per informazioni e invio pratiche sono attive le caselle di posta elettronica bgic81500e@istruzione.it e bgic81500e@pec.istruzione.it